Vivissimi complimenti a tutta la compagnia x il vostro spettacolo. Ero tra il pubblico del Don Pedretti a Cesano; veramente moooooolto bello e ogni personaggio aveva una caratteristica che faceva divertire,nulla da invidiare a compagnie di grido. Dev'essere bello anche l'opera sul grande papa Giovanni Paolo II e spero verrà fatta a Cesano così da poterla vedere,vi saluto facendovi i miei più sinceri complimenti e un grande GRAZIE x le emozioni che avete saputo darci.
Cordiali Saluti
C.Renata
Gentilissimi attori tutti, vorrei farVi i complimenti per l'ottima interpretazione della commedia E' successo un 48 che ho visto al mio paese Travedona Monate ieri sera 11-2-2012 . Vi avevo gia' applaudito lo scorso anno e devo ammettere che migliorate sempre. Grazie x avermi fatto trascorrere un paio d'ore di divertimento , ma anche di storia della ns. Italia. Vi confesso che alla fine quando abbiamo cantato con voi l'inno nazionale mi sono commossa. Grazie ancora e alla prossima spero con molto piu' pubblico.
Savini Gabriella
Per anni ho avuto l'abbonamento a teatro, già dall'anno scorso l'ho disdetto perché trovo che gli spettacoli da voi organizzati sono spesso migliori e anche meglio recitati di altri con nomi altisonanti, oltre ad avere uno scopo di solidarietà.
Anche l'ultimo "E' SUCCESSO UN 48" è stato esilarante e ottimamente recitato. Complimenti e avanti tutta!
Maria Grazia Baglietti
Organizzato benissimo! Spettacolo divertentissimo, tante e tante risate per i gesti e la simpatia dei personaggi, bravissimi tutti e complimenti all'Autore ci ha fatto ricordare passaggi di storia che avevamo studiato... e poi scegliere dei personaggi così appropriati ad es. il Torinese o il Siciliano, il Professore, Agnese, la nipotina Marta, la Contessa e tutti gli altri., una combinazione MAGISTRALE! PERFETTO!... e poi per la Solidarietà! Splendido....!
Rosanna C. e amiche di Arona
abbiamo trascorso una serata splendida! bravissimi tutti, pensavamo fossero professionisti, ma dato che è una Compagnia Amatoriale ma che lavorano insieme da oltre 25 anni, allora sono da apprezzare ancora di più! Complimenti! davvero un CAPOLAVORO!
La Sig.ra Adriana ed amiche
Ancora complimenti a tutti, mi avete davvero emozionata e avete trasmesso vero patriottismo a grandi e piccini.
Santina B. - giornalista
Complimenti è stato uno spettacolo divertente ed emozionante.
Alessandro L.
Siete stati grandi!
Zagarrì
Complimenti di cuore da tutti noi.
Liceo Curie
Buongiorno.
Vi scriviamo per complimentarci per il testo e la recitazione dello spettacolo "è successo un 48" che abbiamo visto ieri sera a busto arsizio.
Ci fa sorridere l'idea che per vedere uno spettacolo che celebri le cinque giornate di milano, da milano siamo dovuti andati a busto.....ma ne valeva la pena....
i nostri figli si sono letteralmente piegati dal ridere con agostino realini , ....ma senza rendersene conto, mentre sorridevano e ridevano per quello che vedevano, intanto respiravano lezioni di storia, imparavano nomi e vicende realmente accadute e che sono la storia vera di una città, studiavano capitoli di amor patrio e di cittadinanza, tomi di milanesità, , che normalmente danno, insieme a noi, per scontati.
bravissimi davvero tutti gli attori, bellissima la trama, simpaticissime le idee per le gags....e splendida la conclusione con l'inno di italia..che obbliga a partecipare,- non più allo spettacolo, ma all'unità di italia- almeno alzandosi in piedi!
Anna
Complimenti e bravi siete riusciti a far ridere il pubblico con un lavoro serio. Spero riusciate a far pensare e a porsi la domanda anche quei politici che qualche giorno fa hanno preferito andare nel bar a bere il caffe durante l'esecuzione del Inno nazionale . Io mi sono veramente emozionato insieme a tutto il Pubblico del teatro Dante .
A tutti un grazie .
Stan
...come sempre non posso che farvi tanti complimenti. Bravi tutti.
Don Reginaldo
Complimenti per la bella serata passata in Vs. compagnia.Divertente e fedele la ricostruzione storica con la capacità di coinvolgere tutto il pubblico con il canto finale dell'inno di Mameli.
Cordiali saluti.
M. Frigoli
Ieri sono venuta a vedere lo spettacolo a Castellanza....complimenti a tutti per la brillante interpretazione, veramente esilaranti i personaggi di Agostino, Passalacqua e Calogero....
Ma la cosa per la quale vorrei più ringraziarvi è L'AMORE, che avete "rispolverato" nel mio cuore, verso la nostra patria, la nostra storia....forse dovremmo ritrovare gli ardori dei cuori dei patrioti di cui ci avete parlato e lottare un pò di più per i diritti che ci spettano.......
E che emozione cantare insieme a tante persone di ogni età, sesso, religione e razza l'inno di Mameli!!
So che portate questo spettacolo anche davanti a studenti ...la storia dovrebbe essere raccontata così, bravi anche per questo!
Alla prossima
Monia